Per donare speranza a una persona cara

Capita a tutti di attraversare un periodo buio o, semplicemente, di avere qualche preoccupazione. In quei momenti basta un piccolo gesto per risollevarci il morale. Le parole sono uno strumento potentissimo: donano speranza e conforto a chi le legge e ci fanno sentire più vicini alle persone che amiamo.

La frase, tratta dal libro “Finché il caffè è caldo” viene pronunciata da Kazu, una ragazza con una grande forza d’animo. Un’artista che lavora nella caffetteria del cugino per mantenere i suoi studi alla scuola d’arte.

A chi è adatta questa dedica?
A chi non si arrende. A chi, anche nelle difficoltà, trova sempre la forza di andare avanti. A chi, mette sempre il cuore in tutto quello che fa.

Il colore azzurro è simbolo della comunicazione attraverso la creatività. Emblema della lealtà e dell’idealismo, trasmette senso di pacatezza e favorisce i rapporti di diplomazia.

Pubblicato da Simona Fortuna

Professionista nel settore del Marketing Digitale, da sempre amante della lettura e della scrittura. La mia 'Fortuna'? La mia curiosità! La passione per le culture straniere mi ha portato a laurearmi in lingue e a combinare le mie conoscenze al più che mai attuale mondo del digitale. Qualcuno mi definisce Fashion addicted, a me piace semplicemente presentarmi al meglio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: